In vista del turno completo di NLA di venerdì sera vi sono diversi aggiornamenti dalle infermerie di NLA, a partire dalla notizie che il veterano attaccante del Kloten, Marcel Jenni, non farà ritorno in pista nel corso della corrente stagione, così come riportato da 20 Minuten.
Il 40enne ex bianconero si sente meglio dopo l’infortunio patito proprio contro il Lugano in ottobre, ma non è assolutamente pronto al rientro e spera di poterlo fare la prossima stagione. La sua intenzione è di giocare ancora prima di terminare la carriera.
Per quanto riguarda il Berna, avversario nel weekend del Lugano, dovrà fare a meno di Christoph Bertschy, il quale sarà l’unico assente tra le fila degli orsi, come segnala Der Bund. Faranno invece il loro ritorno in pista Sämi Kreis, Marco Müller e Philippe Furrer.
Il Davos dovrà invece fare a meno di Beat Forster per la sfida di venerdì contro gli ZSC Lions. Il 32enne soffre di un infortunio non precisato. Farà invece il suo debutto il nuovo straniero Tyler Redenbach, che ha ricevuto i permessi necessari.