Nella serata di martedì torna la NLA con un turno completo. Interessante dunque osservare le ultime novità dalle infermerie delle varie squadre, a partire dal Losanna, dove è da segnalare che Federico Lardi e Benjamin Antonietti dovrebbero essere in grado di tornare in pista solamente tra tre settimane, come riporta il giornalista Jerome Reynard.
Per quanto concerne invece il portiere Cristobal Huet, il suo recupero sta procedendo bene e presto potrebbe essere considerato day-to-day.
A Friborgo, come riporta Radio Fribourg Sport, è invece da registrare il ritorno di Marc Abplanalp e Thibaut Monnet, entrambi pronti a giocare ma che martedì sera non verranno impiegati contro il Rapperswil. I dettagli dei rispettivi infortuni non sono mai stati comunicati con precisione, con il primo che ha mancato le ultime quattro partite di campioanto, mentre il secondo era KO dal 13 ottobre.
Infine, per quanto concerne il Berna, Der Bund riporta come Beat Gerber sia attualmente alle prese con un infortunio alla spalla, che gli ha impedito di giocare sabato contro il Davos. Non è però chiara l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero del giocatore.