Social Media HSHS

NHL

Assist e sconfitta per El Nino, New York segna 5 gol nel terzo tempo

NEW YORK – Di scena al Madison Square Garden, nella notte l’attaccante svizzero Nino Niederreiter ha fatto registrare il suo secondo assist della stagione, favorendo la deviazione di Jason Zucker che era valsa il provvisorio 4-2 in favore dei suoi.

Quella andata in scena a New York è però stata una partita pazza, contraddistinta da due penalità di partita rimediate dai Rangers – Kreider e John Moore – che hanno messo KO Zach Parise ed Erik Haula, il primo tornato sul ghiaccio dopo essersi fatto fare alcuni punti.

I Wild – che hanno potuto giocare 14 minuti di powerplay nei primi due tempi – si sono portati sino sul 3-0 alla seconda sirena, e con meno di 15′ da giocare avevano ancora un vantaggio di due reti.

I Rangers hanno però dato vita ad un’incredibile rimonta che li ha visti segnare addirittura cinque reti nel solo terzo tempo, con il pareggio sul 4-4 firmato da Anthony Duclair al 56’12 (primo gol in carriera in NHL) ed il game winning goal di Zuccarello solamente 37 secondi più tardi.

Niederreiter è stato impiegato nell’occasione per 14′ ed ha fatto registrare un bilancio complessivo di -1. In seguito al colpo con il gomito su Haula, John Moore riceverà probabilmente una squalifica, essendo anche recidivo dopo l’intervento su Dale Weise nella finale della Eastern Conference della passata stagione.

Click to comment

Altri articoli in NHL