Social Media HSHS

NHL

I Red Wings ancora ai playoff, i Ducks in vetta alla Pacific Division

Nella notte nessun giocatore rossocrociato è sceso in pista in NHL, con Luca Sbisa e Jonas Hiller che non sono stati impiegati dagli Anaheim Ducks. Questo non ha però impedito loro di imporsi per 5-2 nei confronti dei San Jose Sharks, conquistando così il primo posto nella Pacific Division.

Grazie ad una sconfitta ai rigori per 4-3 contro i Pittsburgh Penguins, i Detroit Red Wings hanno ottenuto la certezza matematica della qualificazione ai playoff, stabilendo così un primato invidiabile di 23 partecipazioni consecutive!

Di riflesso sono definitivamente tagliate fuori dai giochi che contano Washington Capitals ed i New Jersey Devils di Brunner, che dal 16 aprile rimarranno a guardare. Nella notte hanno ottenuto la certezza della qualificazione anche i Columbus Blue Jackets.

Nella Western Conference c’è invece ancora uno spazio di disponibile per il post season, attualmente occupato dai Dallas Stars a quota 89 punti. I Phoenix Coyotes conservano però ancora delle speranze, dato che si ritrovano in ritardo di sole 2 lunghezze e con un incontro da recuperare nei confronti dei texani.

Click to comment

Altri articoli in NHL