Social Media HSHS

NHL

La NHL non ha ancora stabilito una data limite per cercare di salvare l’attuale stagione

Come riferisce SportsNet, il debuty commissioner della NHL, Bill Daly, ha affermato che la lega non ha ancora stabilito una data limite per prendere una decisione sulla stagione 2019/20, ed attualmente la speranza è ancora quella di salvare il torneo.

È chiaro che se la situazione non migliorerà si arriverà ad un momento in cui anche la NHL dovrà arrendersi e cancellare il resto del campionato, ma per ora ci sono ancora troppe opzioni sul tavolo, considerata anche la possibilità di giocare in estate visto l’annullamento della Olimpiadi di Tokyo.

Lo spazio di manovra per completare la stagione attuale senza intaccare in maniera importante la prossima si sta facendo però sempre più piccolo, visto che originariamente i playoff avrebbero dovuto cominciare mercoledì prossimo.

La NHL ha confermato la possibilità di giocare in arene neutre, anche se a livello organizzativo il tutto sarebbe molto complicato, visto che ben 25 delle 31 squadre operano in zone con strette direttive sanitarie che impediscono anche solo l’apertura delle strutture per gli allenamenti.

Click to comment

Altri articoli in NHL