Social Media HSHS

NHL

La NHL pronta a ripartire quando arriverà l’OK, confermata la possibilità di giocare in estate

NHL.com

NEW YORK – La NHL continua a lavorare nel tentativo di salvare l’attuale stagione e, come spiegato da Gary Bettman su NHL.com, la lega sta considerando ogni opzione possibile e sarà pronta a ripartire nel momento in cui arriverà il via libera da parte delle autorità.

Al momento nessuno scenario è stato scartato, ma terminare la regular season potrebbe essere un problema a livello di tempistiche. Bettman vuole però anche evitare di passare direttamente ai playoff escludendo così quelle squadre che stavano lottando per un posto nei giochi che contano. In questo senso non è ancora chiara la strada da prendere

Bettman ha inoltre affermato di sperare di avere indicazioni più precise sulle possibilità di ripresa entro la fine di aprile, dopo aver messo in pausa la lega lo scorso 12 marzo.

Se dalle autorità arriverà l’approvazione a riprendere, bisognerà mettere in conto almeno due settimane di training camp per permettere ai giocatori di tornare in forma.

La possibilità di estendere la stagione e giocare nel corso dell’estate è nel frattempo stata confermata anche dal partner televisivo NBC, che si ritrova un grosso buco nella programmazione a causa della cancellazione delle Olimpiadi di Tokyo.

Click to comment

Altri articoli in NHL