Social Media HSHS

NHL

Vittoria e assist per Bärtschi al rientro, a punti anche Siegenthaler, Fiala e Andrighetto

Nella serata di sabato vittoria per i New Jersey Devils, che hanno ottenuto un successo che dà ossigeno superando per 2-0 i Carolina Hurricanes. Il rossocrociato Nico Hischier ha contribuito con un assist.

Ampio successo per i San Jose Sharks, che sono andati ad imporsi per 7-4 in casa degli Edmonton Oilers. Nessun punto però per Timo Meier, in pista per quasi 19 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria anche per i Minnesota Wild, che hanno superato per 3-1 i Winnipeg Jets. Nino Niederreiter è stato ancora assente dal tabellino, per lui bilancio neutro in 14 minuti di ghiaccio.

Successo pure per i Washington Capitals, che hanno battuto per 3-2 gli Ottawa Senators. Nell’occasione assist per Jonas Siegenthaler, che ha così ottenuto il suo terzo punto stagionale.

Serata positiva anche per i Florida Panthers, che hanno superato per 2-1 i Philadelphia Flyers. Nessun punto per Denis Malgin, per lui -1 in 14 minuti.

Sconfitta invece per i Nashville Predators, superati in casa per 4-3 dai New York Rangers. Nonostante il KO il rossocrociato Kevin Fiala è stato tra i protagonisti con un gol e due assist, mentre non ha ottenuto punti Roman Josi.

Superati anche i Colorado Avalanche, per 3-2 nei confronti dei Chicago Blackhawks. Sven Andrighetto è finito sul tabellino firmando un assist, il terzo stagionale.

Infine, successo per Sven Bärtschi nella serata del suo rientro. I Vancouver Canucks hanno battuto i Calgary Flames per 3-2 ed il rossocrociato ha messo a referto un assist.

Click to comment

Altri articoli in NHL