Social Media HSHS

NHL

L’attaccante dei Toronto Maple Leafs, William Nylander, si allenerà in Svizzera

© SportsNet

William Nylander è ancora in attesa di fare il suo debutto nella stagione NHL, ma le sue discussioni per il rinnovo contrattuale con i Toronto Maple Leafs sono ad un punto morto, e non sembrano sul punto di risolversi.

Il tempo sta però passando, e se una firma non arriverà entro il primo dicembre il giocatore non potrà più scendere in pista per il campionato NHL 2018/19.

Nel frattempo Nylander si sta tenendo in forma in Europa e, dopo alcuni allenamenti in Svezia, è sceso sul ghiaccio negli scorsi giorni con la formazione austriaca del Dornbirner EC.

Stando però a quanto riferisce il portale svedese Expressen.se, il giocatore dei Maple Leafs continuerà ad allenarsi in Svizzera, con una squadra attualmente non ancora confermata. L’agente del giocatore, Michael Rosell, non ha voluto commentare l’indiscrezione.

La presenza in Svizzera di Nylander – autore di 61 punti in 82 partite nell’ultimo campionato NHL – non è però un segreto oramai da giorni. Il 22enne era infatti a Lugano nell’ultimo weekend.

Come già riferito su Le Matin dal DS dei bianconeri, Roland Habisreutinger, Nylander non si allenerà con il Lugano. Il club bianconero vuole infatti evitare attenzioni mediatiche non necessarie attorno alla squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JJ Aeschlimann (@jjaeschlimann) in data:

Click to comment

Altri articoli in NHL