Social Media HSHS

NHL

Predators, Lightning, Bruins e Sharks portano la serie sul 2-0. In gol Hischier e Fiala

I Nashville Predators non stanno avendo vita facile contro i Colorado Avalanche, ma Roman Josi e compagni sono riusciti anche sabato sera ad avere la meglio, imponendosi per 5-4 e portando così la serie sul 2-0.

Dopo aver incassato il gol d’apertura, i Preds hanno reagito grazie a Kevin Fiala, che ha trovato il suo primo gol di questi playoff. Una volta trovato il vantaggio, Nashville non ha più mollato la presa, anche se Andrighetto e compagni si sono continuamente fatti sotto nel punteggio.

Vittoria senza troppi problemi invece per i Tampa Bay Lightning, che hanno superato per 5-3 i New Jersey Devils. Nico Hischier ha firmato il suo primo gol in carriera nei playoff – il provvisorio 1-1 – ma nel periodo centrale i Bolts hanno segnato quattro reti che hanno chiuso la contesa.

Durante la sfida ha fatto la sua prima apparizione nei playoff dal 2013 a questa parte l’ex biancoblù Cory Schneider, che ha preso il posto di Kinkaid.

Chiara vittoria anche per i Boston Bruins, che hanno travolto i Toronto Maple Leafs per 7-3. Bergeron e compagni hanno praticamente deciso la sfida nel primo quarto d’ora, quando sono riusciti a segnare addirittura quattro reti.

Grazie protagonista del match è stato David Pastrnak, che ha messo a segno un hat trick ed aggiunto tre assist al suo bottino.

Infine, vittoria per 3-2 dei San Jose Sharks di Timo Meier, che hanno ottenuto una seconda vittoria in trasferta nei confronti degli Anaheim Ducks, mettendo così una seria ipoteca sul proseguimento della serie.



Click to comment

Altri articoli in NHL