Social Media HSHS

NHL

Jets e Golden Knights portano la serie sul 2-0, Philadelphia firma l’1-1 sui Penguins

Si complica la situazione dei Minnesota Wild di Nino Niederreiter, dominati in Gara 2 dai Winnipeg Jets (44 tiri a 17) e battuti con il risultato di 4-1.

La serie è ora sul 2-0 e gli statunitensi dovranno forzatamente reagire nel corso delle prossime due partite, che si giocheranno a St. Paul. L’attaccante grigionese anche stavolta non è riuscito a finire sul tabellino, mentre sul fronte canadese Patrik Laine si è distinto con un gol e un assist.

Continua spedita – ma senza Luca Sbisa – la marcia dei Vegas Golden Knights, che sono riusciti a portare la serie contro i Los Angeles Kings sul 2-0 grazie ad una vittoria al secondo overtime.

Eroe di serata è stato Erik Haula, che ha risolto la sfida con il suo primo gol di questo post season al 95’23”.

Sorpresa invece dei Philadelphia Flyers, che sono andati ad imporsi per 5-1 in casa dei Pittsburgh Penguins, portando così la serie sull’1-1. I campioni in carica sono finiti sotto nel punteggio di due reti dopo altrettanti periodi di gioco, ed hanno poi visto la sfida sfuggire loro di mano ad inizio terzo tempo.

Sugli scudi Sean Couturier con un gol e due assist, mentre il giovane Nolan Patrick ha ottenuto il primo gol nei playoff della sua carriera.



Click to comment

Altri articoli in NHL