LUGANO – L’allenamento di venerdì mattina alla Resega ha segnato la prima uscita in bianconero del nuovo difensore Ryan Johnston, arrivato in provenienza dagli svedesi del Lulea con cui aveva fatto registrare 11 punti (due gol) in 36 partite.
Come riferisce la RSI, il piccolo giocatore canadese ha giostrato in coppia con Sartori, ma sembra essere destinato a guardare la prossima partita – sabato a Davos – dalla tribuna in qualità di straniero in sovrannumero, così come Etem.
Per quanto riguarda la composizione delle linee, Klasen è stato promosso nel terzo blocco completato da Cunti e Bürgler, mentre Romanenghi potrebbe essere utilizzato come 13esimo attaccante ed il veterano Reuille in quarta linea con Morini al centro e Walker.
Invariata la composizione del primo blocco, mentre il secondo ha visto Sannitz (all’ala) con Lapierre e Fazzini. L’unica novità in difesa è invece rappresentata da un Ulmer posizionato in coppia con capitan Chiesa.
PORTIERI
Elvis Merzlikins
(Daniel Manzato)
DIFENSORI (SINISTRA)
Philippe Furrer
Massimo Ronchetti
Stefan Ulmer
Riccardo Sartori
DIFENSORI (DESTRA)
Thomas Wellinger
Bobby Sanguinetti
Alessandro Chiesa
Matteo Romanenghi (13esimo attaccante)
ALI (SINISTRA)
Gregory Hofmann
Raffaele Sannitz
Linus Klasen
Julian Walker
ALI (DESTRA)
Damien Brunner
Luca Fazzini
Dario Bürgler
Sebastien Reuille
ASSENTI
Julien Vauclair, Elia Riva (infortunati), Alessio Bertaggia, Emerson Etem, Colin Fontana, Vladislav Zorin, Lucas Matewa, Loic Vedova, Ryan Johnston (sovrannumero)