AMBRÌ – Dopo essere uscito a mani vuote dall’ultimo weekend, l’Ambrì Piotta spera di ritrovare il feeling con la vittoria negli impegni in programma nei prossimi due giorni, quando i biancoblù incroceranno i bastoni con Bienne e Berna.
Come riferisce la RSI sul proprio sito web, è previsto il rientro del centro Cory Emmerton, assente dallo scorso 19 dicembre a causa di un infortunio alla spalla. Il canadese ritroverà il posto in prima linea con Zwerger e D’Agostini, mentre Taffe è destinato a tornare in sovrannumero, così come il portiere Karhunen.
Al rientro anche Berthon, che ritroverà il posto al centro della terza linea. Guggisberg sembra poter mantenere il ritmo e disputare la sua terza partita consecutiva, mentre per il ruolo di 13esimo attaccante si giocheranno un posto Lhotak, Mazzolini e Goi. Non è invece in grado di rientrare Incir.
PORTIERI
Benjamin Conz
(Connor Hughes)
DIFENSORI (SINISTRA)
Jesse Zgraggen
Marc Gautschi
Christian Pinana
Igor Jelovac
DIFENSORI (DESTRA)
Nick Plastino
Michael Fora
Michael Ngoy
Mazzolini / Goi / Lhotak (13esimo attaccante)
ALI (SINISTRA)
Dominic Zwerger
Dominik Kubalik
Adrien Lauper
Elias Bianchi
ALI (DESTRA)
Matt D’Agostini
Peter Guggisberg
Thibaut Monnet
Noele Trisconi
ASSENTI
Christian Stucki, Patrick Incir (infortunati), Adrian Trunz, Jeff Taffe, Franco Collenberg, Tomi Karhunen (sovrannumero), Roman Hrabec, Misha Moor (Rockets)