Social Media HSHS

National League

ZSC con Shannon in dubbio, quattro influenzati a Langnau

In vista dell’inizio dei playoff di giovedì sera, gli ZSC Lions non sanno ancora con certezza se potranno schierare o meno Ryan Shannon, assente dall’allenamento di mercoledì perchè ammalato.

Nel caso in cui non dovesse farcela, lo Zurigo conterà su un quartetto di stranieri composto da Marc-André Bergeron, David Rundblad, Ryan Keller ed Auston Matthews. Il portiere Lukas Flüeler è invece tornato ad allenarsi, ma al momento non si sa con precisione quando potrà tornare.

A Ginevra potrà invece tornare a giocare Jonathan Mercier, che sarà regolarmente in pista per gara 1 contro il Friborgo. Il 30enne era fuori per un infortunio alla parte alta del corpo. In dubbio invece Arnaud Jacquemet, mentre sono sempre infortunati Cody Almond, Christophe Bays, Damien Riat e Florian Douay.

Per quanto concerne i playout, il Langnau è invece in difficoltà a causa dell’influenza, che ha messo KO quattro giocatori: Ivars Punnenovs, Miro Zryd, Dan Weisskopf e Ville Koistinen. Tutti sono in dubbio per la sfida contro il Losanna.

Il Bienne dovrà invece rinunciare al capitano Mathieu Tschantré per la partita contro l’Ambrì Piotta, che mercoledì non è riuscito a portare a termine l’allenamento.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League