Social Media HSHS

NHL

Vegas rende omaggio agli abbonati, i loro nomi saranno presenti sul ghiaccio

I Golden Knights hanno voluto così ringraziare gli oltre 16’000 tesserati, risultati fondamentali per convincere la Lega a dare l’OK per l’espansione

LAS VEGAS – I Golden Knights debutteranno tra pochi giorni in NHL, giocando le loro prime partite nel miglior campionato al mondo dopo aver portato a compimento con successo il processo di espansione.

Il tutto è stato reso possibile anche e soprattutto da tutti quei fan che hanno deciso di abbonarsi per più anni sin da quando la squadra non era ancora una realtà, e proprio per questo il club ha voluto rendere loro omaggio.

I Golden Knights hanno infatti deciso di avere sul ghiaccio della loro pista i nomi di tutti gli abbonati, con la lunga lista che è stata integrata sotto la superficie di gioco.

Vegas aveva ricevuto 11’000 richieste di abbonamenti già prima che la NHL decidesse di dare il via libera all’espansione, ed ora il numero di tesserati ha superato i 16’000.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL