Social Media HSHS

National League

Un futuro da agente di giocatori per l’ex bianconero Christian Dubé

FRIBORGO – Il 37enne Christian Dubé ha un contratto valido con il Friborgo sino al termine del prossimo campionato, momento in cui dovrà decidere cosa fare in futuro.

Stando a quanto si può leggere su La Liberté, l’ex bianconero probabilmente inizierà una nuova avventura come agente di giocatori, unendosi a Gérald Métroz e Gaetan Voisard nella società Third Eye Services.

“La mia idea è quella di restare nel mondo dell’hockey. Sono sempre stato attirato da tutto ciò che avviene dietro le quinte e la mia lunga esperienza, sia in Europa che in America, potrebbe essermi molto utile in questo tipo di lavoro”, ha dichiarato l’ex bianconero. “Quando si tratta di trovare un valido straniero, ad esempio, molti club non hanno degli aggangi affidabili oltre oceano”.

Dubé in questo campionato è il quarto miglior marcatore del Friborgo, con un bottino di 19 punti (sette reti) ottenuto in 34 partite.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League