Social Media HSHS

Rockets

Ticino Rockets battuti per 4-2 dai Dornbirn Bulldogs nella seconda amichevole

DEC/CDMEDIATEAM

DORNBIRN – Nella seconda amichevole prestagionale i Ticino Rockets di Jan Cadieux sono stati battuti per 4-2 dalla formazione di EBEL dei Dornbirn Bulldogs, squadra che il prossimo 17 agosto alla Corner Arena sfiderà in amichevole anche il Lugano.

Con il bianconero Dux tra i pali, i rossoblù sono passati in vantaggio grazie a Christopher Smith (nuovamente a segno dopo il gol contro l’Ambrì), imitato ad inizio periodo centrale da Jason Fritsche.

Gli austriaci hanno però reagito, pareggiando la contesa grazie a due reti nello spazio di un paio di minuti, a metà della seconda frazione. I padroni di casa hanno poi allungato al 42esimo e trovato infine la segnatura che ha fissato lo score sul 4-2 ad un paio di minuti dalla terza sirena.

I Ticino Rockets torneranno in pista mercoledì sera, quando sfideranno il Lugano di Greg Ireland, che alla Raiffeisen BiascArena farà il suo debutto stagionale.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Rockets