Social Media HSHS

Leghe minori

Terza vittoria consecutiva per il Biasca, battuti i GDT Bellinzona

IMG_6614

Terza vittoria consecutiva per il Biasca, che nella serata di mercoledì è andato a vincere con il chiaro risultato di 6-1 in quel di Frauenfeld. I rossoblù hanno immediatamente messo in chiaro le cose nel primo tempo, quando sono arrivate le segnature di Gregory Christen, Noele Trisconi e Tommaso Terzago.

I ragazzi di Luca Cereda hanno poi controllato il match senza troppi affanni, mostrando un bel gioco collettivo. Al 24’40 è arrivato anche il 4-0 di Luca Balerna, che ha poi completato la sua doppietta personale a 17 secondi dalla terza sirena. Nel frattempo era arrivata anche la seconda segnatura personale di Trisconi.

Sconfitta invece per i GDT, battuti 5-2 dall’Arosa dopo una partita contraddistinta da diverse penalità e occasioni da rete per entrambe le compagini.

Nel primo tempo i GDT hanno trovato subito la rete con Isabella, lesto a deviare un tiro di Bianchi. L’Arosa ha però pareggiato solo un minuto più tardi, prima di trovare il vantaggio con Holinger. Servidio avrebbe poi impattato la contesa, ma l’arbitro ha annullato il gol nonostante il disco sembrava aver varcato ampiamente la linea di porta.

Lo stesso giocatore ha però firmato il pareggio nel periodo centrale, ma poco dopo i locali hanno ritrovato il vantaggio. Nel finale di periodo centrale Juri colpisce il palo e sulla ripartenza l’Arosa trova il 4-2, chiudendo di fatto il match.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori