Social Media HSHS

NHL

Tanti svizzeri per il Draft, tra cui il difensore bianconero Colin Fontana

thumbnail
(© hclugano)

La NHL ha pubblicato nella serata di giovedì la lista dei giocatori “da tenere d’occhio” in vista del prossimo draft, in programma a Sunrise il 26 e 27 giugno 2015. Tra di loro ci sono davvero tanti giocatori rossocrociati in lista, tra cui anche il giovane difensore del Lugano, Colin Fontana.

Il giocatore piazzato più in alto nell’attuale graduatoria l’attaccante degli Halifax Mooseheads, Timo Meier, considerato come un potenziale pick al primo turno.

Al secondo e terzo turno si pensa potrebbero essere scelti invece e Denis Malgin, Jonas Siegenthaler (ZSC Lions)  Roger Karrer (GCK Lions). Tra il quarto ed il sesto turno considerati invece Pius Suter (Guelph), Kay Schweri (Sherbrooke), Damien Riat (Malmö), Hischier Luca (Berna), Yanik Burren (Berna), Dario Meyer (Berna), Auguste Impose (Ginevra), Fabiam Habertisch (Langnau), Colin Fontana (Lugano), Timo Haussener (Rapperswil), Thurkauf Calvin (Zugo) e Dominik Diem (ZSC Lions).

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL