Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Tante fotografie dall’allenamento di martedì dell’Ambrì Piotta

DSCN8660(© K. Cescotta)

BIASCA – La stagione 2013/14 dell’Ambrì Piotta inizierà ufficialmente solamente il 4 agosto, quando i biancoblù si presenteranno come da tradizione al loro pubblico sotto la volta della Valascia. Il primo allenamento sul ghiaccio è invece previsto il giorno immediatamente successivo a Biasca, anche se a dire il vero la squadra è già in parte al lavoro.

Alcuni giocatori, infatti, dopo qualche sgambettata oltre Gottardo, stanno approfittando della pista di Biasca per iniziare a ritrovare le giuste sensazioni con pattini e bastone, il tutto sotto la guida del preparatore atletico Dino Lauber e di Serge Pelletier, con quest’ultimo che ha però osservato l’azione dalle tribune.

Grazie ad un nostro lettore, Kevin Cescotta, abbiamo la possibilità di fornirvi qualche immagine dell’allenamento di martedì mattina dell’Ambrì Piotta. A voi le immagini!

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta