Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Tante fotografie dalla preparazione dell’Ambrì Piotta a Tenero

Allenamento HCAP a Centro Sportivo di Tenero

TENERO – L’Ambrì Piotta sta proseguendo intensamente nella sua preparazione fisica in vista del campionato 2013/14 e, oltre alle classiche sedute in palestra, i giocatori biancoblù stanno dando il massimo anche al Centro Sportivo di Tenero.

Nella giornata di mercoledì abbiamo approfittato dell’occasione per seguire la squadra, agli ordini del preparatore atletico Dino Lauber, e scattare alcune fotografie delle varie attività effettuate durante la mattinata.

Si è iniziato con alcuni esercizi di equilibrio e con l’ausilio del pallone medicinale, per poi passare ad una sessione con pattini inline, e si è poi concluso con una partitella a calcio. Nell’occasione abbiamo potuto vedere per la prima volta all’opera nei colori biancoblù i nuovi acquisti Daniel Steiner, Benjamin Chavaillaz, Marc Gautschi e Marc Grieder.

A voi tutti gli scatti!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta