Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Tante fotografie dalla preparazione dell’Ambrì Piotta a Tenero

Allenamento HCAP a Centro Sportivo di Tenero

TENERO – L’Ambrì Piotta sta proseguendo intensamente nella sua preparazione fisica in vista del campionato 2013/14 e, oltre alle classiche sedute in palestra, i giocatori biancoblù stanno dando il massimo anche al Centro Sportivo di Tenero.

Nella giornata di mercoledì abbiamo approfittato dell’occasione per seguire la squadra, agli ordini del preparatore atletico Dino Lauber, e scattare alcune fotografie delle varie attività effettuate durante la mattinata.

Si è iniziato con alcuni esercizi di equilibrio e con l’ausilio del pallone medicinale, per poi passare ad una sessione con pattini inline, e si è poi concluso con una partitella a calcio. Nell’occasione abbiamo potuto vedere per la prima volta all’opera nei colori biancoblù i nuovi acquisti Daniel Steiner, Benjamin Chavaillaz, Marc Gautschi e Marc Grieder.

A voi tutti gli scatti!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta