Social Media HSHS

NHL

Streit al capolinea a Montreal? I Canadiens vogliono scambiare il difensore svizzero

La franchigia canadese sta vivendo un inizio di stagione difficile ed il rossocrociato non sta trovando spazio con regolarità

MONTREAL – Stando a quanto riferisce il portale SportsNet, la seconda avventura a Montreal del difensore svizzero Mark Streit potrebbe essere già finita. I Canadiens stanno infatti cercando di scambiare il 39enne ed il suo contratto di un anno ed un milione di dollari.

Streit lo scorso anno aveva ottenuto sei gol e 16 assist con Philadelphia Flyers e Pittsburgh Penguins, ma sinora con gli Habs ha giocato solamente due partite con una media di 14 minuti ad incontro.

Inizialmente si credeva che Streit potesse essere il sostituto di Andrei Markov, passato in KHL, ma evidentemente il risultato non è quello che si sperava. Lo svizzero era già nei bassifondi delle gerarchie interne nella difesa di Montreal, ed il ritorno dall’infortunio di David Schlemko verosimilmente lo costringerebbe a diverso tempo in tribuna.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL