Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Secondo Lombardi domenica sarà una giornata chiave per l’Ambrì

senza titolo-70

AMBRÌ – Domenica si svolgerà alla Valascia la classica presentazione dell’Ambrì Piotta ai tifosi. Stando a quanto affermato dal presidente Filippo Lombardi sulle pagine di Ticinonline, però, l’occasione sarà anche l’ideale per avvicinarsi ulteriormente alla cifra necessaria al club per completare l’aumento di capitale, operazione che deve essere chiusa entro il 15 di agosto.

“Penso manchi ancora qualcosa. Anzi, sono certo che non tutto quanto possibile sia stato raccolto”, ha spiegato Lombardi sul portale Tio. La giornata della presentazione rivestirà così un ruolo fondamentale, dato che vi sarà l’opportunità di sottoscrivere delle nuove azioni.

Domenica pomeriggio all’interno della Valascia sarà inoltre presente un “corner biancoblù” con tutte le novità estive del tessile HCAP ed altri prodotti nuovi o rinnovati del merchandising più classico.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta