Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Schaefer si separa dall’agente, secondo Pelletier il rinnovo è vicino

senza titolo-398-2

AMBRÌ – La settimana che è in procinto di iniziare sarà importante per l’Ambrì Piotta a livello di mercato, con alcuni rinnovi (o ingaggi?) che dovrebbero essere annunciati dalla società nel corso dei prossimi giorni.

In quest’ottica, stando a quanto si può leggere sul Blick, l’allenatore e DS Serge Pelletier si è dichiarato ottimista circa la possibilità di estendere l’accordo con il portiere Nolan Schaefer.

“Ci siamo incontrati ed abbiamo discusso le nostre idee, il tutto in relazione al budget a disposizione. Penso che Nolan Schaefer rinnoverà il contratto con noi nei prossimi giorni”, ha spiegato Pelletier.

L’affermazione si aggiunge alla notizia – riportata anche su Twitter dal giornalista Marco Maffioletti – che Schaefer si è separato dal suo agente, dopo aver visto svanire le possibilità di valutare più da vicino le opzioni di Ginevra e Rapperswil. Il giocatore si occuperà dunque di discutere il suo futuro in prima persona.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta