Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Sandro Zurkirchen in porta per la prima amichevole in Ticino

senza titolo-196

BIASCA – L’Ambrì Piotta scenderà in pista tra poche ore per la sua prima amichevole in Ticino, dopo aver affrontato a Sursee il CSKA Mosca e l’Örebro, ottenendo una vittoria al debutto ed una sconfitta nel secondo impegno.

Per la partita di venerdì, che vedrà opposti i biancoblù al Metallurg Novokuznetsk, stando a Ticinonews tra i pali verrà schierato Sandro Zurkirchen, mentre per il match di sabato (che si disputerà alle 16:00 oppure alle 19:30, a dipendenza del risultato di venerdì) a giocare sarà Nolan Schaefer.

Tra gli assenti vi saranno invece sicuramente Jason Williams, Marco Pedretti (lieve commozione cerebrale, si è allenato in settimana con la classica maglia rossa), Fabian Lüthi ed il capitano Paolo Duca.

Richard Park, come confermato lui stesso nella nostra intervista, sarà invece sul ghiaccio per la sua prima apparizione stagionale.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta