Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Saikkonen è in prova ad Ambrì, biancoblù sempre sul mercato

garage2

sai
(© jatkoaika.com)

AMBRÌ – Dopo l’anticipazione su LaRegione.ch – dove viene indicato che probabilmente sarà Dennis Saikkonen a difendere la porta dell’Ambrì nell’immediato futuro – il giornalista Paolo Laurenti ha precisato su Twitter come il giovane portiere svizzero-finlandese sia attualmente in prova ai biancoblù.

L’ingaggio, dunque, non è ancora da ritenersi definitivo, anche se in questo senso i tempi stringono e lo scenario che lo vedrebbe tra i pali giovedì sera contro il Friborgo rimane al momento quello più probabile.

Cresciuto nel settore giovanile del Berna, ha giocato nel 2012/13 in NLB con i GCK Lions, prima di passare al JYP la stagione seguente.

Negli scorsi anni ha rivestito il ruolo di riserva anche per Berna e ZSC Lions, oltre a vestire in NLB anche le maglie di Sierre e Turgovia. È inoltre stato convocato con regolarità nelle selezioni giovanili della Nazionale svizzera.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta