Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Saikkonen è in prova ad Ambrì, biancoblù sempre sul mercato

garage2

sai
(© jatkoaika.com)

AMBRÌ – Dopo l’anticipazione su LaRegione.ch – dove viene indicato che probabilmente sarà Dennis Saikkonen a difendere la porta dell’Ambrì nell’immediato futuro – il giornalista Paolo Laurenti ha precisato su Twitter come il giovane portiere svizzero-finlandese sia attualmente in prova ai biancoblù.

L’ingaggio, dunque, non è ancora da ritenersi definitivo, anche se in questo senso i tempi stringono e lo scenario che lo vedrebbe tra i pali giovedì sera contro il Friborgo rimane al momento quello più probabile.

Cresciuto nel settore giovanile del Berna, ha giocato nel 2012/13 in NLB con i GCK Lions, prima di passare al JYP la stagione seguente.

Negli scorsi anni ha rivestito il ruolo di riserva anche per Berna e ZSC Lions, oltre a vestire in NLB anche le maglie di Sierre e Turgovia. È inoltre stato convocato con regolarità nelle selezioni giovanili della Nazionale svizzera.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta