Social Media HSHS

NHL

Raphael Diaz ancora vittorioso con i Rangers, battuti i Flyers 3-1

NEW YORK – Tre su tre per Raphael Diaz! Il difensore svizzero ha mantenuto nella notte la sua imbattibilità con la maglia dei New York Rangers, con i suoi che hanno superato con il risultato di 3-1 i Philadelphia Flyers in una partita fondamentale per la corsa ai playoff.

Con le due squadre che potrebbero incontrarsi nel primo turno della corsa alla Stanley Cup, il match si è aperto con la rete di Dorsett, con New York che ha poi colpito nel secondo tempo con McDonagh e nel terzo con Moore. I Flyers sono riusciti a superare Henrik Lundqvist solamente a 2 minuti dalla fine con Voracek.

Da notare che McDonagh è alla sua 14esima rete stagionale, che gli ha permesso di avvicinaris al record del mitico Brian Leetch stabilito nel 2000/01, quando riuscì ad andare a segno per 21 volte.

Diaz dal canto suo ha giocato ancora una buona partita, con 16 minuti di ghiaccio ed un bilancio complessivo di +1. È stato impiegato anche in powerplay, dove ha sfiorato una rete con un polsino velenoso dalla blu e contenuto un po’ fortunosamente da Mason.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL