Social Media HSHS

NHL

Primo gol della stagione per Luca Sbisa, assist per Damien Brunner

Serata vittoriosa per il difensore svizzero Luca Sbisa che, con i suoi Anaheim Ducks, ha superato con il netto punteggio di 5-1 dei Vancouver Canucks sempre più allo sbando e che rischiano davvero di mancare la qualificazione ai playoff.

Nella notte di sabato Sbisa ha ottenuto la sua prima rete stagionale, aprendo le marcature con uno slapshot dalla linea blu. In totale l’ex bianconero è stato utilizzato per 20 minuti, durante i quali ha ottenuto un +1 e due tiri in porta.

Sull’altro fronte Yannick Weber è sceso sul ghiaccio per quasi 17 minuti, ottenendo un bilancio neutro e quattro tiri in porta. Jonas Hiller non ha invece giocato, a lui gli è stato preferito Andersen, che si è guadagnato anche il titolo di prima stella della partita con un totale di 32 parate.

Sconfitta ai rigori invece per i New Jersey Devils nei confronti dei New York Islanders. Nell’occasione Brunner ha però ottenuto il suo 12esimo assist stagionale in occasione dell’unica rete dei suoi messa a segno da Henrique.

In totale Brunner è stato impiegato per 13 minuti, durante i quali ha ottenuto un +1 ma senza effettuare alcun tiro in porta.

Vittoria infine per i Minnesota Wild di Nino Niederreiter, che ci sono imposti per 3-1 in trasferta contro i Phoenix Coyotes. L’attaccante svizzero è stato utilizzato per 13 minuti, durante i quali ha trovato due tiri in porta.

Click to comment

Altri articoli in NHL