Social Media HSHS

NHL

Presto un’edizione dell’All Star Game in casa dei Phoenix Coyotes?

6914043315_abf49dcccb_z

PHOENIX – Sino a qualche tempo fa, sembrava che i Phoenix Coyotes potessero sparire dal panorama NHL o, nella migliore delle ipotesi, venire riallocati altrove. Ora che però il futuro della franchigia a Glendale è assicurato, le cose si stanno mettendo bene in Arizona, con la Jobing.com Arena che potrebbe presto ospitare un All-Star Game.

Questo è quanto affermato dal commissario della NHL, Gary Bettman, il quale non ha menzionato alcuna data, ma ha però rivelato all’Arizona Republic l’intenzione della lega di organizzare prossimamente un’edizione della manifestazione in casa dei Coyotes.

“Prima o poi lo faremo – ha affermato Bettman – non so ancora abbozzare una data, ma per noi sarebbe un piacere onorare la perseveranza dei Phoenix Coyotes portando l’All Star game qui”.

Il direttore dei Phoenix Coyotes, Anthony LeBland ha inoltre dichiarato: “Abbiamo già avuto delle discussioni con la lega. La questione riguarda soprattutto il periodo in cui sarebbe possibile organizzare un evento di questa portata, visto che richiede una forza lavoro considerevole e dovrà essere fissato in un periodo in cui non entrerà in conflitto con altri eventi importanti in città”.

In quest’ottica probabilmente il 2015 può già essere scartato, visto che in quella stagione lo stadio degli Arizona Cardinals ospiterà il Super Bowl.

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in NHL