Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Per la sfida di Coppa contro i GCK, l’Ambrì ritrova Paolo Duca

AMBRÌ – Lasciati alle spalle i ricordi di una Coppa Svizzera iniziata in maniera negativa lo scorso anno con l’infortunio di Inti Pestoni e Bellinzona – episodio unito ad una prestazione che fu deludente – l’Ambrì Piotta torna in pista alle 20:00 per affrontare i GCK Lions, attualmente ultimi in NLB con soli tre punti ottenuti in sei partite.

Come riportano i tre quotidiani ticinesi, i biancoblù potranno avvalersi del rientro di capitan Paolo Duca, che scenderà così per la prima volta in pista nell’attuale annata agonistica dopo aver fatto registrare 15 punti (sei gol) in 57 partite lo scorso campionato. Operato alla spalla in aprile, Duca ha ritardato il suo rientro sinora, dopo che le stime iniziali parlavano di un suo possibile ritorno già a fine agosto.

Non è invece ancora il momento di rivedere sul ghiaccio Michael Fora e Patrick Sidler, la cui situazione sara rivalutata in vista degli impegni del weekend contro Zugo e Langnau.

I biancoblù scenderanno in pista con la miglior formazione attualmente a disposizione, con la sfida che dovrebbe permettere agli uomini di Pelletier di tenere alto il ritmo dopo le belle uscite dell’ultimo fine settimana.

L’intento è infatti quello di prendere la competizione seriamente e di qualificarsi per gli ottavi di finale, in programma il 27-28 ottobre. Il sorteggio degli avversari avverrà su Blick.ch già il 1 ottobre a mezzogiorno.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta