Social Media HSHS

National League

Per il futuro il Bienne scarta l’opzione Robert Mayer, ma ha un occhio su Joey Daccord

BIENNE – Con il ritiro di Jonas Hiller al termine della prossima stagione e l’arrivo sul mercato di Reto Berra e Robert Mayer, il mercato dei portieri promette di essere particolarmente interessante.

In questo senso il DS del Bienne, Martin Steinegger, sta guardando al futuro ed ha confermato al Journal du Jura il suo interesse nei confronti di Berra, ma ha anche rivelato di essere al lavoro su scenari alternativi.

Il Bienne sta infatti seguendo con particolare interesse il giovane Joey Daccord, figlio dell’ex biancoblù Brian Daccord ed in possesso del passaporto svizzero.

Nelle ultime stagioni Daccord ha giocato in NCAA con Arizona State University e nell’ultimo campionato ha fatto registrare il 92.6% di parate e 2.35 reti incassate sull’arco di 35 incontri. Draftato nel 2015 dai Senators, con Ottawa ha fatto il suo debutto in NHL nella passata stagione scendendo in pista in un’occasione.

Per l’annata 2019/20 vestirà la maglia AHL dei Belleville Senators, ma il suo contratto entry level arriverà a scadenza al termine del torneo. Le trattative potranno dunque avvenire solo la prossima primavera, ma nel frattempo Steinegger ha già scartato l’opzione Robert Mayer.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League