Social Media HSHS

Lugano

Pavel Rosa a Lugano sino al termine della corrente stagione

rosa(wikimedia commons)

LUGANO – L’Hockey Club Lugano comunica l’ingaggio con un contratto valido sino al termine della stagione 2012/2013 dell’attaccante ceco Pavel Rosa, nato il 7.6.1977.

Rosa (182 cm. X 88 kg.) è un’ala offensiva che ha militato con successo durante la sua carriera praticamente in tutti i campionati più prestigiosi del panorama hockeystico internazionale: AHL, NHL, SM-Liiga, Russia, Elitserien, KHL e Nationalleague.

La scelta della società bianconera è stata presa tenendo in considerazione i chiari segnali di una ripresa nelle prossime settimane del campionato della National Hockey League.

Rosa sarà a disposizione della staff tecnico a partire dalla gara di campionato del 5 gennaio 2013 alla Resega contro i Lakers dopo aver superato nei prossimi giorni gli abituali test medici d’entrata.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano