Social Media HSHS

NHL

Patrik Elias entusiasta dell’arrivo di Jaromir Jagr ai Devils

7341899208_d51ba2b0a4_z

NEWARK – Jaromir Jagr è ufficialmente da martedì un giocatore dei New Jersey Devils, con la speranza che il mitico attaccante ceco possa aiutare a sopperire la partenza di Ilya Kovalchuk, tornato in patria per giostrare nella KHL.

Se c’è qualcuno che è però entusiasta dell’arrivo a Newark di Jagr, quello è sicuramente il connazionale Patrik Elias, il quale avrà finalmente l’opportunità di giostrare con lui per una stagione.

I due forti attaccanti della Repubblica Ceca, infatti, avevano avuto modo di vestire la stessa maglia solamente in occasione delle Olimpiadi e di alcune edizioni dei Mondiali, ma in NHL si erano sempre trovati sul ghiaccio da avversari.

“Attualmente mi sembra quasi surreale come scenario – ha dichiarato Patrik Eliasnon avrei mai pensato di poter giocare in squadra con lui, ma credo che questa possibilità sia arrivata al momento giusto delle nostre carriere. Entrambi sappiamo qual è il nostro ruolo e la nostra situazione attuale, il che renderà il suo innesto in squadra molto più facile”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL