Social Media HSHS

Leghe minori

Nuova sconfitta per i GDT Bellinzona, battuti per 3-1 a Bülach

IMG_0139

BÜLACH – Continua la serie negativa per la squadra di prima lega del GDT Bellinzona, che mercoledì sera ha perso l’ennesima partita, con un risultato di 3-1 in casa dell’ EHC Bülach.

Nonostante i biancorossi avessero marcato il primo goal della partita (come la maggior parte degli incontri) grazie a Thomas Schena, che nel primo power play della serata aveva superato il portiere locale Lasse Leeger. Il vantaggio è però durato soltanto un paio di minuti, fino a quando anche i ticinesi hanno subito il primo goal in inferiorità numerica, grazie alla conclusione di Sandro Hügli.

Hanno fatto seguito, rispettivamente a inizio secondo tempo e a un minuto dalla fine dell’incontro, la marcatura di Pascal Vögeli e il goal a porta vuota di Remo Sagesser, che ha chiuso così sul 3-1 il risultato del match.

La situazione si fa dunque sempre più complicata per i bellinzonesi, che rischiano di vedersi allontanare le possibilità di abbandonare l’ultimo posto della classifica, in quanto si trovano a tre punti dal penultimo posto occupato dall’ EHC Herisau.

Il prossimo incontro li vedrà ospitare il Winterthur capolista a pari punti con Seewen e Frauenfeld (12 pti).

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori