Social Media HSHS

National League

Nonostante la stagione deludente, profitto di 112’744 fr per il Berna

BERNA – Nonostante una stagione fallimentare dal punto di vista sportivo, il Berna ha annunciato – nell’ambito della consueta assemblea generale – un profitto netto derivante dallo scorso campionato di 112’744 fr.

Il profitto è però stato possibile solamente proprio grazie ai deludenti risultati in campionato, che hanno portato il Berna a disputare i playout ed attivato così delle deduzioni ai salari dei giocatori in caso di mancata qualifica tra le prime otto.

La media di spettatori alla PostFinance Arena è stata come il solito il fiore all’occhiello del club e, in questo senso, si è anche fatto registrare un aumento dai 16’330 spettatori del campionato 2012/13, ai 16’347 dell’ultima stagione. Per quanto riguarda invece gli abbonamenti stagionali, come al solito il Berna bloccherà le vendite una volta arrivati a soglia 13’000 tessere.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League