Social Media HSHS

NHL

Niederreiter torna a segnare, decimo gol per Meier, assist per Sbisa, Josi e Fiala

Vittoria per i Nashville Predators, che nella notte di martedì sono riusciti a battere per 3-1 i San Jose Sharks.

L’unica rete dei californiani è stata segnata da Timo Meier, che è così salito a quota dieci centri, mente sull’altro fronte Roman Josi ha firmato il suo assist numero 19. Si è invece nuovamente seduto in tribuna Yannick Weber.

Successo per i Winnipeg Jets, che si sono sbarazzati senza problemi per 5-1 dei Detroit Red Wings. Sul tabellino anche il difensore Luca Sbisa, autore del suo quarto assist stagionale.

Serata positiva anche per i Carolina Hurricanes, capaci di imporsi per 6-3 in casa degli Edmonton Oilers.

È tornato a segnare anche Nino Niederreiter, autore della sua quarta rete stagionale a cui ha poi aggiunto anche un assist. Sull’altro fronte nessun punto ed un bilancio di -1 per Gaetan Haas.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, che senza l’infortunato Nico Hischier sono stati battuti per 2-0 in casa dei Dallas Stars. In pista c’era però Mirco Müller, che ha chiuso con un -1 in quasi 11 minuti.

Battuti anche i Minnesota Wild, superati per 3-2 ai rigori dagli Anaheim Ducks. Il rossocrociato Kevin Fiala ha firmato il suo decimo assist stagionale sul gol che ha mandato tutti all’overtime.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL