Social Media HSHS

NHL

Niederreiter torna a segnare, decimo gol per Meier, assist per Sbisa, Josi e Fiala

Vittoria per i Nashville Predators, che nella notte di martedì sono riusciti a battere per 3-1 i San Jose Sharks.

L’unica rete dei californiani è stata segnata da Timo Meier, che è così salito a quota dieci centri, mente sull’altro fronte Roman Josi ha firmato il suo assist numero 19. Si è invece nuovamente seduto in tribuna Yannick Weber.

Successo per i Winnipeg Jets, che si sono sbarazzati senza problemi per 5-1 dei Detroit Red Wings. Sul tabellino anche il difensore Luca Sbisa, autore del suo quarto assist stagionale.

Serata positiva anche per i Carolina Hurricanes, capaci di imporsi per 6-3 in casa degli Edmonton Oilers.

È tornato a segnare anche Nino Niederreiter, autore della sua quarta rete stagionale a cui ha poi aggiunto anche un assist. Sull’altro fronte nessun punto ed un bilancio di -1 per Gaetan Haas.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, che senza l’infortunato Nico Hischier sono stati battuti per 2-0 in casa dei Dallas Stars. In pista c’era però Mirco Müller, che ha chiuso con un -1 in quasi 11 minuti.

Battuti anche i Minnesota Wild, superati per 3-2 ai rigori dagli Anaheim Ducks. Il rossocrociato Kevin Fiala ha firmato il suo decimo assist stagionale sul gol che ha mandato tutti all’overtime.

Click to comment

Altri articoli in NHL