Social Media HSHS

NHL

Nella nottata NHL di nuovo sul tabellino Hischier, Josi e Bärtschi

Nella notte di martedì i New Jersey Devils sono stati battuti per 2-1 dai Columbus Blue Jackets, ma questo non ha impedito a Nico Hischier di finire nuovamente sul tabellino. Il giovane centro ha infatti messo a referto l’assist numero 27 del suo torneo.

Vittoria invece per i Nashville Predators, che sono andati ad imporsi per 3-2 in casa dei Detroit Red Wings. Il difensore Roman Josi è stato nuovamente tra i protagonisti con due assist (26 complessivi), mentre non hanno ottenuto punti Kevin Fiala e Yannick Weber.

Successo anche per i San Jose Sharks, che sono usciti vincitori dalla sfida contro i St. Louis Blues. Nessun punto però per Timo Meier, impiegato per 20 minuti con un bilancio neutro.

Battuti invece i Vancouver Canucks, che hanno subito la rimonta dei Colorado Avalanche sino a perdere all’overtime per 5-4. Sven Bärtschi ha ottenuto l’assist numero 15 del torneo, sull’arco di quasi 17 minuti di ghiaccio.

Infine, sconfitta per i Florida Panthers, battuti con un calcistico 1-0 dai Toronto Maple Leafs. L’unica rete del match è stata messa a referto da James van Riemsdyk, mentre lo svizzero Denis Malgin ha chiuso la sua prova con un -1 in 18 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL