Social Media HSHS

NHL

Moser ha una clausola, potrebbe tornare a Berna in dicembre

moser

NASHVILLE – È notizia di domenica sera che i Nashville Predators ed il giovane attaccante svizzero Simon Moser hanno trovato un accordo per un contratto di un anno secondo la formula dell’entry level. L’accordo – precisa però il Berna – prevede però una clausola che gli permetterà, se lo vorrà, di tornare in Svizzera e raggiungere gli orsi entro il 15 dicembre.

In seguito al contratto two-ways firmato, Moser potrebbe restare con la franchigia NHL oppure venir girato in AHL. Se le prospettive di avere ghiaccio con i Predators non saranno buone, dunque, l’attaccante potrebbe decidere di tornare a Berna, dove ha firmato un contratto valido sino al 2015.

Attualmente, stando all’agente del giocatore Geroges Müller, Simon Moser dovrebbe iniziare la sua stagione in AHL con i Milwaukee Admirals.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL