Social Media HSHS

NHL

Moser ha una clausola, potrebbe tornare a Berna in dicembre

moser

NASHVILLE – È notizia di domenica sera che i Nashville Predators ed il giovane attaccante svizzero Simon Moser hanno trovato un accordo per un contratto di un anno secondo la formula dell’entry level. L’accordo – precisa però il Berna – prevede però una clausola che gli permetterà, se lo vorrà, di tornare in Svizzera e raggiungere gli orsi entro il 15 dicembre.

In seguito al contratto two-ways firmato, Moser potrebbe restare con la franchigia NHL oppure venir girato in AHL. Se le prospettive di avere ghiaccio con i Predators non saranno buone, dunque, l’attaccante potrebbe decidere di tornare a Berna, dove ha firmato un contratto valido sino al 2015.

Attualmente, stando all’agente del giocatore Geroges Müller, Simon Moser dovrebbe iniziare la sua stagione in AHL con i Milwaukee Admirals.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL