Social Media HSHS

NHL

Matthews: “Toronto è la mecca dell’hockey, sarebbe speciale!”

I Toronto Maple Leafs hanno vinto la lotteria del Draft e potranno così avvalersi della prima scelta assoluta il prossimo mese di giugno. I riflettori sono di conseguenza stati puntati immediatamente sull’ex attaccante degli ZSC Lions, Auston Matthews, il quale ha commentato su TSN una possibile selezione dai Leafs.

“L’idea di giocatre a Toronto, se dovessero scegliermi, è piuttosto eccitante. Sarebbe molto speciale”, ha commentato il giovane. “Si tratta della Mecca dell’hockey ed hanno uno degli allenatori migliori della Lega… È un posto molto speciale dove giocare. I loro fans sono unici e tutti adorano vedere giocare i Maple Leafs”.

Verosimilmente Matthews finirà comunque in una franchigia canadese, visto che se Toronto “passerà” su di lui, la seconda scelta spetta ai Winnipeg Jets. “Sinceramente non importa se giocherò in Canada o meno. Voglio semplicemente giocare in NHL, e sarà un grandissimo onore indipendentemente da chi mi sceglierà”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL