Social Media HSHS

Lugano

Lugano: informazioni importanti per le prevendite dei prossimi match

LUGANO – L’Hockey Club Lugano ricorda che la partita amichevole contro il Kloten in programma giovedì 1. settembre 2016 alla Resega (inizio ore 19.00) è inclusa nella tessera stagionale. Le casse saranno aperte dalle 18.00 e il Segretariato HCL lo resterà sino all’inizio della gara.

Presso il Segretariato HCL sarà possibile anche acquistare in prevendita i biglietti per la partita di Champions Hockey League contro gli Adler Mannheim del 7 settembre 2016 e per il derby del 10 settembre 2016.

A questo proposito, s’invitano caldamente tutti coloro che non hanno ancora proceduto al pagamento della tessera della stagione 2016/2017 in Curva Nord o in Curva San Salvatore a procedere al più presto al rinnovo. Questo per evitare il rischio di non poterlo fare la sera del derby del 10 settembre in caso di tutto esaurito nelle curve.

Il Club bianconero rammenta inoltre che il settore spalti della Curva San Salvatore è riservato esclusivamente ai tifosi bianconeri.

Ai tifosi delle squadre ospiti sono destinati gli spalti del settore denominato Curva Sud ospiti oppure i posti seduti in Tribuna ovest (settori N e U).

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano