Social Media HSHS

Lugano

Lugano in pista contro il Berna: news, formazioni e aggiornamenti


LUGANO – BERNA
RESEGA
Ore 19:45


Dopo tre sconfitte consecutive, il Lugano è chiamato a reagire, ma la partita che si presenta ai bianconeri nella serata di martedì non è delle più semplici.

Alla Resega arriverà infatti un Berna reduce da addirittura 11 vittorie consecutive – Coppa compresa – e che è rimasto in Ticino sin da domenica per presentarsi al meglio alla sfida (pur rimediando la squalifica di Blum sul suo percorso).

INCONTRI STAGIONALI

DATA PARTITA RISULTATO
16.09.2017 Berna – Lugano 4-5 SO
24.10.2017 Lugano – Berna
15.12.2017 Berna – Lugano
26.01.2018 Lugano – Berna

Il Lugano si presenta in pista con una formazione ampiamente rimaneggiata, che vede le assenze annunciate di Hofmann e Bürgler, oltre a quella “solita” di Brunner e dei difensori Riva e Kparghai.

Sul fronte offensivo torna invece Morini e viene innestato Zorin. Sannitz questa sera gioca all’ala, mentre al centro della quarta linea viene impiegato Romanenghi. Lugano con soli sette difensori e 12 attaccanti, tra i pali torna Merzlikins.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.

TWITTER UPDATES


Click to comment

Altri articoli in Lugano