Social Media HSHS

Interviste

Luca Fazzini: “Ambrì un po’ fortunato, venerdì reagiremo”

senza titolo-139

LUGANO – Nonostante la sconfitta casalinga nel derby contro l’Ambrì Piotta, il giovane attaccante del Lugano, Luca Fazzini, si è gentilmente concesso a noi per una breve intervista post partita.

Luca partiamo dalle cose positive: primo gol in stagione per te, comunque una bella soddisfazione…
“Sì è stata una bella soddisfazioine quella di aver segnato, anche perché la prima prima rete è arrivata in un derby… Peccato però perché il gol non è servito a nuller sul 4-2, dato che poi non siamo più riusciti a tornare in partita”.

Avete fatto tanto rispetto all’Ambrì, avete tirato molto ma non avete sfruttato le superiorità, anche in 5 contro 3. Se non si segna non si vince…
“Esatto, non so quanti tiri abbiamo fatto, anche dalla difesa e con tanto traffico davanti alla porta. Penso che martedì sera non abbiamo avuto la fortuna dalla nostra parte. L’Ambrì è stato molto fortunato su un paio di gol e questo ci ha svantaggiato”.

Questa è la terza sconfitta consecutiva, adesso bisogna restare fiduciosi e reagire già venerdì in casa con il Davos…
“Certo, venerdì sarà un’altra prova difficile ma sono sicuro che reagiremo. L’importante è continuare a tirare e mettere dischi sulla porta, prima o poi entreranno e arriveranno anche le vittorie”.

Karim segue da vicino il Lugano si occupa delle interviste post-partita in occasione dei match casalinghi dei bianconeri alla Resega

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Interviste