Social Media HSHS

National League

Lo Zugo sarà senza Grossmann e Klingberg per diverse settimane

Nel caso del difensore non è da escludere la necessità di un intervento chirurgico. Il posto dell’attaccante svedese verrà invece preso dal veterano Josh Holden

ZUGO – Lo Zugo informa che il difensore Robin Grossmann e l’attaccante Carl Klingberg non saranno disponibili per diverse settimane, entrambi a causa di un infortunio alla spalla.

Nel caso del futuro giocatore del Losanna, ulteriori esami medici previsti per la prossima settimana consentiranno di avere un’indicazione più precisa sui tempi di recupero, e stabiliranno la necessità o meno di un intervento chirurgico.

Nel frattempo il posto di Klingberg nel contingente straniero verrà preso dal veterano Josh Holden. Previsto per il fine settimana invece il rientro del difensore Timo Helbling, guarito da un infortunio al gomito.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League