Social Media HSHS

National League

Lo Zugo porta in prima squadra cinque giovani promesse

big_20130122-Kuonen(evz.ch)

ZUGO – Ventata d’aria fresca nella rosa dello Zugo che, in vista del prossimo campionato, porterà in formazione cinque nuovi 19enni provenienti dal settore giovanile del club.

Nella rosa degli svizzero centrali saranno infatti portati due portieri, ovvero Robin Kuonen e Gianluca Hauser. Il primo la passata stagione ha giocato 20 partite di regular season nel campionato elite, evidenziando una media di 2.28 reti subite a partita. La sua statistica è salita nelle 6 partite di playoff a 3.86.

Gianluca Hauser ha invece giocato 11 incontri elite con la maglia dello Zugo, subendo 2.55 reti a partita di media. Ha poi difeso anche i colori del Lugano in 6 occasioni, con però 4.89 reti incassate.

Alessandro Lanzarotti, difensore, ha giocato la passata stagione 26 partite con gli elite dello Zugo, ottenendo 8 punti in 27 incontri ed un bilancio complessivo di +16.

L’attaccante Nico Dünner ha invece ottenuto 39 punti in 31 partite con gli elite dell’EVZ, a cui se ne sono aggiunti altri 6 in 7 incontri di playoff. Fabrice Herzog, infine, ha fatto registrare 45 punti in 32 incontri di regular season, ed ha poi ottenuto 5 punti in 4 partite di playoff.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League