Social Media HSHS

NHL

Lo Yankee Stadium ed il Dodger Stadium pronti per la NHL

YankeeStadium-NewYork-SeatingBowl-990x442(© populous.com)

NEW YORK – Durante la giornata di domenica il COO della NHL, John Collin, ha parlato della possibilità di giocare più di una partita all’esterno durante il corso della prossima stagione. Oltre al “solito” Winter Classic, infatti, si parla di un match presso il Dodger Stadium di Los Angeles ed uno allo Yankee Stadium di New York.

“Un rappresentate dei Kings ci ha confermato che la città di Los Angeles si sta muovendo nella giusta direzione per ospitare un evento di questo tipo”, si legge su LA Kings Insider. In California è confermata la possibilità di creare una pista esterna capace di durare sino a due settimane, così da ospitare sia una partita NHL che il classico incontro tra “alumni”.

La prima partita all’esterno ad LA potrebbe avere luogo il 25 gennaio 2014 e dovrebbe mettere a confronto i Los Angeles Kings e gli Anaheim Ducks.

Stando invece a quanto riportato dal Los Angeles Times, la NHL starebbe varando la possibilità di organizzare una partita anche presso  il famosissimo Yankee Stadium di New York. In questo senso non vi è ancora nessun dettaglio, ma è scontato che una delle due squadre a scendere sul ghiaccio saranno i padroni di casa dei New York Rangers.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL