Social Media HSHS

Lugano

Lineup confermato, il Lugano prepara la fondamentale sfida di venerdì con lo Zugo

LUGANO – Dopo la fondamentale vittoria di martedì a Friborgo, il Lugano deve continuare a spingere sul pedale del gas, a partire dall’impegno casalingo di venerdì contro lo Zugo che potrebbe portare alla squadra di Ireland nuovi pesanti punti nella rincorsa ai playoff.

In questo senso, stando a quanto visto sul ghiaccio nell’allenamento di giovedì, il coach canadese non ha intenzione di cambiare il suo lineup, visto che la squadra provata era esattamente la stessa vista all’opera alla BCF Arena.

Lo straniero in sovrannumero sarà dunque sempre Haapala, mentre resterà out il difensore Elia Riva. Non presente in pista – oltre naturalmente a Cunti – anche Haussener, mentre Merzlikins è sembrato allenarsi senza particolari problemi.

Jecker e Ronchetti si giocheranno l’ultimo posto in difesa – verosimile pensare che rivedremo il primo – mentre Reuille dovrebbe rivestire ancora il ruolo di 13esimo attaccante, relegando Vedova in tribuna.

Redattore. Dominick von Burg si occupa in particolar modo della copertura pre e post partita delle partite dell'HC Lugano. Laureato in Scienze dello Sport e della Comunicazione.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano