Social Media HSHS

NHL

L’attaccante con licenza svizzera, Josh Jooris, tagliato dai Rangers

NEW YORK – I New York Rangers, come anticipato su Twitter dal giornalista Chris Johnston, hanno piazzato nella lista dei waivers l’attaccante Josh Jooris, prendendo molti in contropiede viste le difficoltà della squadra a causa dei diversi infortuni con cui è confrontata in questo periodo.

La notizia alle nostre latitudini diventa interessante ricordando che il giocatore può vantare una licenza di gioco svizzera, ed in passato era stato collegato al Ginevra Servette che, secondo la Tribune de Geneve, sperava già ad inizio ottobre di poterlo ingaggiare il giocatore se fosse stato tagliato dai Rangers.

Il 26enne è stato sinora impiegato in 12 partite dai Rangers, ottenendo un gol e un assist, destando complessivamente una buona impressione. Il futuro dirà dove continuerà a giocare nella corrente stagione.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL