Social Media HSHS

Lugano

Lascia il tuo segno nell’anno del 75esimo del Lugano!

2015.11.09.09.49.093847

LUGANO – Come anticipato sulla pagina Facebook ufficiale del club, Lugano accoglie in questi giorni alcune novità nell’ambito dei festeggiamenti del 75esimo anniversario del club.

Piazza Manzoni si è infatti vestita con i colori dell’Hockey Club Lugano grazie ad un’aiuola raffigurante il logo del 75esimo. Questa composizione floreale, realizzata in collaborazione con la Città e l’azienda Caminada Sementi, sarà presente fino al mese di maggio per sottolineare una volta di più lo storico anniversario.

Un’altra iniziativa mira invece a rendere protagonisti i tifosi bianconeri coinvolgendoli attivamente.

Infatti, in occasione della partita di venerdì 13 novembre contro i Kloten Flyers, i fans potranno lasciare il proprio segno firmando il bus griffato Hockey Club Lugano, realizzato grazie a TPL ed SGA, che circolerà successivamente per le strade cittadine.

L’evento si concretizzerà tra l’entrata principale della Resega e l’accesso alla Curva Nord a partire dalle 18.30 sino alle 20.00.

Per l’occasione sarà inoltre possibile partecipare ad un grande concorso che mette in palio i seguenti allettanti premi:

1° premio: bici elettrica del valore di Fr. 3’000.-
2°premio: mountain bike del valore di Fr. 1’500.-
3°premio: maglia stagione 2015/2016 firmata dai giocatori della prima squadra
4°-10° premio: 2 biglietti per tribuna o spalti per una partita di regular season 2015/2016 (esclusi i derby)

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano