Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì presenta la sua nuova maglia, “tra passato e futuro”

I biancoblù hanno introdotto la nuova divisa da gioco, che va a sposarsi con la filosofia di rilancio del club

AMBRÌ – Durante la presentazione ai tifosi dello scorso 30 luglio l’Ambrì Piotta ha mostrato per la prima volta anche la maglia che la squadra indosserà per le partite casalinghe dell’imminente campionato.

Il filo conduttore dell’annata 2017/18 per il club leventinese sarà la volontà di guardare al futuro ricordandosi da dove si proviene e, come si legge in una nota sul sito web del club, nel creare la nuova divisa ci si è orientati in questa direzione.

“La grande novità di quest’anno è rappresentata dall’immagine della curva, storicamente un baluardo biancoblù e che, assieme a tutti i tifosi, rimanda ad un tifo sentito e viscerale”, si legge. “Altrettanto importanti sono gli elementi di tridimensionalità e di vita “montuosa”, che assieme alla freschezza dei caratteri e delle linee restituisce una chiara modernità tesa al futuro”.

L’Ambrì Piotta informa che le nuove maglie – nella versione dedicata ai tifosi – saranno disponibili online a partire dal 21 agosto, mentre da settembre si potranno trovare anche presso i rivenditori autorizzati.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta