Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì Piotta riaccende i motori, oggi alla Valascia i biancoblù si presentano al pubblico

AMBRÌ – A quasi quattro mesi dalla salvezza ottenuta contro il Kloten, alla Valascia si torna a respirare aria di hockey. Nel pomeriggio di domenica è infatti in programma la tradizionale presentazione al pubblico, appuntamento sempre atteso e che segna effettivamente l’inizio della nuova stagione.

I tifosi potranno così incontrare per la prima volta i diversi nuovi volti presenti in squadra, tra cui il nuovo straniero Bryan Lerg, che sicuramente rimarrà colpito dall’ambiente della Valascia.

Il programma prevede l’apertura dell’Ambrì Village alle ore 14:00, con attrazioni pensate per famiglie e bambini. Il momento ufficiale con il discorso del presidente Filippo Lombardi e la presentazione di tutte le squadre dell’organizzazione biancoblù è invece in programma alle 18:00, con l’animazione di Angelo Chiello e Daiana Crivelli.

Per chi vorrà vedere la squadra all’opera sul ghiaccio l’appuntamento è invece per lunedì mattina alla Raiffeisen BiascArena, dove i biancoblù scenderanno in pista agli ordini di Luca Cereda per il primo allenamento ufficiale, a partire dalle 10:15.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta