Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì pensa a Nyffeler, Pinana per Berger, Duca verso il ritiro?

AMBRÌ – Stando a quanto si può leggere sul sito web de LaRegione, il difensore dell’Ambrì Piotta, Sven Berger, lascerà verosimilmente la Leventina al termine della corrente stagione, mantre capitan Paolo Duca starebbe valutando seriamente l’opzione del ritiro.

In difesa il posto lasciato vacante da Berger dovrebbe essere preso dal giovane Christian Pinana, nel giro della Nazionale U20 – i Mondiali sono saltati per lui a causa di un infortunio – e in questa stagione in pista con i Ticino Rockets.

Sempre dai Ticino Rockets potrebbero arrivare altri innesti, ovvero quelli di Dal Pian, Hrabec e del bianconero Romanenghi. Resta però d’attualità l’ipotesi di un ritorno in biancoblù dell’esperto centro Alain Mieville, mentre sono praticamente sicuri gli addii a Bastl, D’Agostini e Hall.

Tra i pali rimane invece aperta la questione del portiere che completerà il reparto in compagnia di Gauthier Descloux. In questo senso dopo la partecipazione alla Coppa Spengler torna d’attualità il nome di Melvin Nyffeler, attualmente sotto contratto con il Kloten.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta